IceWarp

Come possiamo aiutarti?

IceWarp Italia fornisce un servizio di assistenza tecnica gratuita tramite e-mail a coloro che sono in possesso di una licenza in corso di validità. Sono inoltre offerti servizi di assistenza specialistica a pagamento, con interventi in teleassistenza oppure presso la sede del cliente.

Assistenza clienti gratuita

  • Supporto tecnico
  • Ciascuna licenza di IceWarp Server include un servizio gratuito di assistenza tecnica tramite posta elettronica (support@icewarp.it), per la durata di un anno dall'attivazione del prodotto. Tale periodo può essere esteso rinnovando annualmente il canone di manutenzione, aggiornamento e supporto. Le richieste vengono evase in orario lavorativo, in ordine cronologico e di rilevanza, secondo disponibilità del personale, generalmente entro 2 giorni lavorativi.
    Nelle richieste è necessario indicare i riferimenti per identificare la licenza (codice Order ID), la versione numerica completa del software utilizzato (es. IceWarp Server 12.3.2.1 x64) e fornire una descrizione del problema quanto più chiara possibile, accompagnata da schermate, log di attività, messaggi campione e altro materiale utile per una corretta diagnosi.
    Per la generazione attuale viene normalmente visualizzato il nome in codice del prodotto (es. „Deep Castle Gen2“), ma la versione numerica può essere sempre ricavata tramite Console API (menù File->Console API…), consultando la variabile di sistema C_Version.

    È fornito supporto tecnico esclusivamente sulle versioni più recenti dei prodotti disponibili su questo sito e con licenza di manutenzione, aggiornamento e supporto in corso di validità.
  • Informazioni commerciali, pre e post-vendita
  • Il nostro personale è a disposizione per informazioni commerciali, sui termini di licenza e sulle modalità di acquisto ed evasione degli ordini.
    Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente tramite posta elettronica all'indirizzo info@icewarp.it oppure telefonicamente allo 031–697457.

Servizi di assistenza a pagamento

  • Servizi di assistenza specialistica
  • IceWarp Italia fornisce servizi di assistenza specialistica a pagamento, sotto forma di interventi in teleassistenza oppure on-site, per la l'implementazione e gli aggiornamenti dell'installazione, la revisione e il ripristino della configurazione e altre operazioni specifiche. Le prestazioni possono avvenire per singolo incidente o in forma di abbonamento.
    Sono inoltre disponibili su richiesta corsi di istruzione individuali o collettivi. Il seguente tariffario illustra le forme di assistenza attualmente disponibili. Per ulteriori informazioni, contattare info@icewarp.it.
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